Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Monteriggioni a 3.300.000 € (cod.65c3acae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Monteriggioni - 65c3acae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteriggioni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteriggioni, sono presenti al momento più di 150 annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Uopini.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in calo (-3,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGORA' IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza edificio storico
Azienda con Villa Storica. In posizione dominante, a pochi km da Siena, splendida proprietà con panorama sul Chianti e sulla Montagnola. La Villa del 1700, circondata da alberi secolari, si sviluppa su tre livelli per 750 mq. oltre ad una splendida terrazza di 150 mq. La parte immobiliare comprende inoltre vari annessi e cantine per circa 350 mq

