Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monteriggioni in zona Belverde a 259.000 € (cod.64c93fbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monteriggioni in zona Belverde - 64c93fbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteriggioni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteriggioni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castellina Scalo, mentre nella zona di Belverde è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Belverde) è pari a
2.665 €/m², molto vicina ai valori della zona Quercegrossa che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ropan Srl
Via santo spirito, 11/palazzo dei marchesi dè frescobaldi, Firenze (FI)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone con cucina abitabile con ascensore
Chissà quante volte, andando a prendere la superstrada, ti sarai imbattuto nel cartello stradale "BELVERDE" e chissà se ti sei mai chiesto il perchè di questo nome e se ti sarai dato una risposta. Se ti rivedi in questa descrizione, noi di Medicea Immobiliare abbiamo la risposta per te e vogliamo dartela facendoti scoprire un bellissimo immobile che è stato appena messo in vendita. Siamo appunto a Belverde, alla via Val D'Aosta 28 ed al terzo piano di una bella palazzina dotata di ascensore troviamo questo bellissimo appartamento che è in cerca di un nuovo proprietario. Centodiciassette, 117, vogliamo scriverlo anche a lettere oltre che a cifre, sono i metri quadri nei quali trovi comodamente un grande disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, corridoio, tre camere, due bagni, due ripostigli ed un bellissimo balcone abitabile, dove è possibile anche pranzare, che corre dal soggiorno alla cucina. Ecco ecco, ho detto la parola magica: balcone! Eh sì, perchè ti basterà passare qualche minuto su questo balcone per comprendere a pieno perchè questa zona si chiama Belverde. Attenzione però! E' garantito che ti innamorerari anche di questo immobile, soprattutto dopo che ti avremo svelato l'ultima chicca: compreso nel prezzo c'è un box al piano seminterrato al quale si accede direttamente dal palazzo o dall'esterno tramite una pratica rampa carrabile che porta al piazzale dei garage, coperto, e con tutti gli spazi che garantiscono una manovra molto facile e comoda. Cosa sspetti a fissare un appuntamento per visionare questa proposta immobiliare firmata Medicea