Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Montepulciano in zona Acquaviva (cod.64ebabeb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montepulciano in zona Acquaviva - 64ebabeb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montepulciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montepulciano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abbadia, ma anche la zona di Acquaviva è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Acquaviva) è pari a 1.035 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant'Albino che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
A
Città:
Montepulciano (SI)
Zona OMI:
R1 (RIMANENTE TERRITORIO COMUNALE IN ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 4 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Progetto Living

Progetto Living

Via dei colli 9, Chianciano Terme (SI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione

Nel comune di Montepulciano a pochi km da Acquaviva , (indirizzo in mappa approssimativo) si propone una casa indipendente di nuova costruzione di circa 240 mq totali con il garage., disposta su un unico piano con giardino privato circostante e garag […]

  • yescasa.it