Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Montalcino in zona Tavernelle a 6.000.000 € (cod.6504a6b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola a Montalcino in zona Tavernelle - 6504a6b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalcino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
aziende agricole in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni d'Asso, mentre la zona di Tavernelle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BUILDING IMMOBILIARE FIRENZE S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
La proprietà è composta dalla Casa principale dove al piano terrà è stata predisposta la sala degustazione, un piccolo magazzino e un appartamento per gli ospiti. Una cantina attrezzata costruita a basso impatto perfettamente armonizzata con l’ambiente. Produzione rigorosamente BIO I terreni si estendono per circa 3 ettari di terreno, di cui 1 ettaro è coltivato a Brunello e 1,5 ettari a Rosso di Montalcino. Piantati nel marzo 2000, hanno iniziato la produzione tra il 2002 e il 2003. Le viti, rigorosamente di Sangiovese Grosso (Brunello e Rosso di Montalcino) sistema di allevamento a "cordone speronato ". L'uliveto, comprende circa 530 piante delle varietà Leccino, Moraiolo, Correggiolo e impollinatori, producendo un'altra piccola eccellenza. Produce annualmente circa 6.500 bottiglie di Brunello, 9.500 bottiglie di Rosso e 100 bottiglie di IGT. Esiste un progetto di sviluppo e ampliamento della cantina. I vini prodotti sono di eccellenza, consigliati dalle più importanti guide del vino come Espresso, Vini Buoni d'Italia, Veronelli, Merum, Wine Enthusiast. Questa azienda è perfetta sia per il piccolo investitore che desidera avere una residenza a Montalcino e continuare a produrre vini di nicchia, sia per le grandi aziende che vogliono espandere il loro mercato e aggiungere piccole produzioni specializzate. Bilanci e fatturati tutti in attivo, consolidata rete vendita, maggiori informazioni a referenziati tramite la firma di un NDA

