Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montalcino a 550.000 € (cod.64b0097e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montalcino - 64b0097e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalcino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni d'Asso.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Nel centro delle crete senesi, immerso in uno dei più bei paesaggi toscani, sorge questo casale parzialmente ristrutturato posto sul crinale di un calanco, con resede privato e 1ha di terreno. Il casale è circondato da una tartufaia di tartufo bianco certificato e da un bellissimo uliveto che potrebbero essere a loro volta oggetto di vendita. Stato e rifiniture Il casale ha neccessità di essere ristrutturato. Il tetto è stato coibentato nel 2018. La proprietà si presenta esternamente con le pietre a vista tipiche delle proprietà rurali, internamente con le classiche tavelle e sottotetto. Servizi e utenze Presenti tutte le utenze. L'energia elettrica è garantita da un impianto fotovoltaico. Si ha inoltre la presenza di due pozzi: uno da 10x5 e uno da 20x8. Presente un laghetto. Utilizzi e potenzialità La proprietà si presta ad essere un interessante e molteplice investimento sia da mettere a reddito sia da adibire a casa padronale. Se interessati anche al terreno i plus sono la presenza della tartufaia di tartufo bianco pregiato e dell'uliveto che produce dell'olio di prima qualità (8 qli/anno nelle annate meno fruttifere). Ubicazione A 30 minuti da Siena, a 70 minuti da Firenze, a 30 minuti dalle principali stazioni termali, a 15 minuti dalla superstrada Siena-Betolle dove si trova l'ingresso autostrada A1 Milano Napoli. Catastale Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla propriet