Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montalcino in zona Torrenieri a 400.000 € (cod.64a0b121)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montalcino in zona Torrenieri - 64a0b121.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalcino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni d'Asso, mentre nella zona di Torrenieri è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torrenieri) è pari a
2.040 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giovanni d'Asso che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Baldi di Lorenzetti L e C. Sas
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con posto auto con garage con caminetto con angolo cottura
ZONA TORRENIERI - villetta (anni '70) di mq. 253 su tre piani composta al piano seminterrato da: cucinotto, tinello con camino, bagno e cantina; al piano terra da: soggiorno con camino, cucina con grande veranda, tre camere, due bagni e terrazzo; al piano primo (mansardato) da cucina, tinello, due camere e bagno. Buone condizioni. Completa la proprietà un garage di mq. 75 ed un giardino circostante di mq. 500. Certificazione Energetica: classe G, indice 250,00 kWh/m2 anno