Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Montalcino (cod.6464dc99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Montalcino - 6464dc99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalcino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni d'Asso.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con caminetto con cucina abitabile
Sulle meravigliose colline del Brunello, in posizione molto bella e panoramica, splendido casale parzialmente ristrutturato di circa 500 mq. . Si sviluppa su due livelli con al piano terreno cantine grandi, magazzini e locali accessori di varia natura compreso stalle Tramite scalinata ampia e molto tipica si arriva ad una loggia coperta con vista diretta su Montalcino e la campagna circostante, Poi si accede all’abitazione con ampio soggiorno e caminetto, cucina abitabile, cinque camere e due bagni. Da una delle camere si accede ad una terrazza ampia con vista notevole sulla campagna circostante. Alla terrazza si accede anche tramite scala esterna. Completa la parte delle costruzioni un annesso di circa 50 mq. e, a distanza dal casale, alcuni capannoni ex stalle e magazzini agricoli di varia natura per circa 1000 mq. Il tutto e’ circondato da terreni per circa 52 ha essenzialmente seminativo ad esclusione di 5 ha circa di bosco. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta. In attesa di certificazione energetica solo per la parte abitativa il resto e’ esente. Richiesta riservata