Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Gaiole in Chianti a 4.000.000 € (cod.63433451)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Gaiole in Chianti - 63433451.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaiole in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gaiole in Chianti, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lecchi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re.Style Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con climatizzazione
Proponiamo in vendita splendido country boutique hotel diffuso, situato all'interno di un borgo medievale, nelle incantevoli colline del Chianti Aretino. La struttura, di sicuro fascino, è così composta: – La Villa: edificata nel XV secolo e residenza nei secoli di diverse famiglie nobiliari. La villa è stata oggetto di completo ed accurato restauro e ad oggi ospita 13 camere tra cui 3 suite, 2 junior suite, 5 deluxe, e 3 classic. All'interno è presente l'elegante ristorante con circa 30 coperti che propone una raffinata rivisitazione in chiave moderna della cucina locale; Esterno all'edificio troviamo l'accogliente giardino all'italiana che affaccia sulla meravigliosa vallata, attrezzato con solarium, piscina e bar con tavoli per 15/20 coperti. La villa offre ai suoi clienti anche una scuola di cucina gestita dal proprio chef. – La Spa, situata in una delle dependance della struttura con stanze massaggi, piscina coperta con acqua calda e palestra. – Il ristorante-bistrot moderno, esterno alla Villa, su 3 livelli con ampio dehors e terrazza panoramica, loggia verandata con vista sulle colline, piscina esclusiva e cantina climatizzata. – Le Dependance: 4 appartamenti di charme all'interno del borgo con uso cucina, e terrazza panoramica. 1 appartamento attualmente in uso al proprietario anch'esso con terrazza, oltre ad ulteriori 3 appartamenti ad uso dipendenti. – Le scuole: la proprietà ha da poco acquisito l'edificio dove avevano sede le scuole del paese, con il progetto di adibirle a laboratorio con scuola di cucina per la clientela estera, appartamenti, parcheggio ed altro. La proprietà può valutare sia la vendita del compendio completo, sia quella parziale. Ulteriori informazioni presso i nostri uffici