Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gaiole in Chianti in zona Lecchi (cod.6335e332)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gaiole in Chianti Lecchi - 6335e332.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaiole in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gaiole in Chianti, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monti, mentre la zona di Lecchi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,70%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1000 m²
Piano:
terra
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gaiole in Chianti (SI)
Zona OMI:
R1 (RIMANENTE TERRITORIO COMUNALE IN ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 17 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo RECO AGENCY S.R.L.

RECO AGENCY S.R.L.

CORSO ITALIA 38, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione

Rif: 103 GPD - Questa splendida proprietà ricavata da un antico Mulino - per circa 1000 mq edificati oltre a circa 45.000 mq di terreni agricoli a bosco, uliveto ed aree verdi di pertinenza - è situata a Gaiole, nel cuore dell’area boschiva del Chianti, lungo il margine del corso d’acqua Molinaccio (che dà il nome anche alla località, nella frazione di Lecchi); è in posizione panoramica collinare e si raggiunge percorrendo un piccolo tratto di strada direttamente dalla strada regionale SR408 ( A1, uscita Valdarno, direzione Montevarchi). L’intorno è caratterizzato da boschi, valli, castelli, borghi e piccoli paesi, case coloniche, pievi, ville rinascimentali, spesso costruiti nella pietra, che emergono come elementi naturali del paesaggio: gioielli che si offrono ancora oggi agli occhi dei visitatori. Il compendio è rappresentato da due fabbricati a destinazione turistico-ricettiva (categoria 4 stelle) costituiti in totale da 14 camere, centro benessere, grande piscina scoperta, ristorante ed ampi terreni limitrofi I due edifici indipendenti rispettivamente disposti su due e tre piani fuori terra, per 14 camere con bagno oltre ad accessori, sono composti da : Edificio 1 - PT e PINT - centro benessere, ristorante/taverna e hall P1, P1½ e P2 - 10 camere da letto con bagno (3+1 suite, + 3camere, + 3camere) Edificio 2 - PT e P1 4 camere da letto con bagno e verde di pertinenza (2 + 2) Presenti all’interno dell’area boschiva di proprietà alcuni ruderi potenzialmente utili per eventuali futuri recuperi edilizi. I fabbricati sono finemente ristrutturati ed in perfette condizioni e la struttura ricettiva è perfettamente funzionante. Impianto termico autonomo a GPL. Tutti i serramenti sono con doppi vetri. Elemento caratterizzante e di indiscusso pregio dell’immobile è la cura ed attenzione che i proprietari hanno dato ad ogni singolo dettaglio e particolare delle finiture interne e degli arredi e corredi. Ogni locale ed ogni camera sono stati studiati e personalizzati nei colori e nei materiali oltre all’ utilizz

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net