Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa a 158.000 € (cod.65a2c127)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa - 65a2c127.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle di Val d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale la città di Colle di Val d'Elsa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con caminetto
Vendesi nel Comune di Colle di val d'Elsa (SI), nei pressi di Campolungo, APPARTAMENTO di mq 100 (di cui mq 65 il piano primo e mq 35 il piano ammezzato) posto al piano primo. L'immobile è così composto: soggiorno/cucina, due camere matrimoniali, bagno e terrazza di mq 5. Al piano ammezzato, collegato tramite scala condominiale, è presente un'ampia stanza finestrata con camino e al piano terra un garage di mq 20. Classe energetica in lavorazione

