Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa a 160.000 € (cod.65072c67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa - 65072c67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle di Val d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale la città di Colle di Val d'Elsa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le grazie.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEA CASA IMMOBILIARE DI CUCINI GILBERTO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. A761-C - COLLE VAL D'ELSA, in zona centrale vicino a tutti i servizi, VENDESI appartamento posto al piano primo di uno stabile completamente e finemente ristrutturato, pari al nuovo e composto di sole due unità immobiliari. L'appartamento, che al piano si sviluppa su una superficie di 65 mq. è composto da soggiorno cucina, due camere matrimoniali e un bagno. Allo stesso piano, con accesso dalla scala condominiale, completano la proprietà un vano accessorio di 12 mq. che funge da locale caldaia e magazzino ed un piccolo terrazzo di 2 mq. con affaccio sulla corte interna. Possibilità di acquistare un garage vicino all'appartamento. RIF. A761-C - COSTO Euro 160.000,00 - SC9223155







