Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa a 407.000 € (cod.64e71aba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa - 64e71aba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle di Val d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale la città di Colle di Val d'Elsa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le grazie.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Celardo
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione
Vendesi a Colle di Val d'elsa (SI), VILLETTA TERRATETTO di nuova costruzione di 124 mq con ingresso indipendente, posizionata in zona alta e di pregio a pochi minuti d'auto dal centro.\n\nLa proprietà si compone a piano terra da soggiorno/pranzo con angolo cottura, bagno con antibagno e locale tecnico, ed a piano primo da camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, seconda camera matrimoniale, camera singola e bagno.\nIl resede esclusivo misura mq 177 e presenta una loggia di mq 20\nVi sono inoltre 2 posti auto privati (uno coperto ed uno esterno) ed una cantina di mq 6,00 al piano seminterrato.\n\n\nLa tipologia costruttiva è di ultima generazione sotto il profilo di sicurezza antisismica, acustica e risparmio energetico, con tutti i vantaggi che ne conseguono.\nLe sceniche facciate esterne saranno costituite in parte con pietra, in parte a intonaco ed in parte rivestite con gres effetto legno. \nSoffitti intonacati.\nCapitolato realizzato con materiali di ottima qualità.\n\nNel caso di prima casa l'iva è al 4%, altrimenti al 10%\n\nNota: sono disponibili anche altre soluzioni che spaziano da and euro; 246.000 ad and euro; 1.000.000\n\nLa nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.\n\nwww.immobiliarecelardo.it - Maggiori Dettagli: Porta blindata