Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa a 350.000 € (cod.64d2f76b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colle di Val d'Elsa - 64d2f76b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle di Val d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale la città di Colle di Val d'Elsa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEA CASA IMMOBILIARE DI CUCINI GILBERTO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con angolo cottura di recente costruzione
VENDESI appartamento di 4 locali, situato a COLLE DI VAL D'ELSA, in zona comoda, ben servita e limitrofa al centro del paese. Con una superficie di 122 mq, questo immobile si presenta in ottimo stato e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione con tutte le comodità abitative ed una certa indipendenza senza rinunciare alla vicinanza dei servizi. L'appartamento, caratterizzato da un ingresso indipendente, si sviluppa su più livelli. Dalla resede di circa 200mq. si accede al piano terra dove troviamo un'ampio salone con angolo cottura suddiviso in zona pranzo e zona relax, troviamo inoltre una camera matrimoniale con bagno privato, una camera singola, un'angolo studio ed il bagno principale, oltre ad altra piccola resede a cui si accede sempre dal soggiorno; al piano inferiore troviamo una stanza di grandi dimensioni, al momento utilizzata come terza camera, un terzo bagno ed un garage. Nel salone è presente un termocamino collegato anche all'impianto di riscaldamento, ottimo supporto per un risparmio energetico. L'appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione. Alla resede si accede anche con cancello automatico da passo carrabile, questo consente di avere, oltre al garage, altri posti auto in zona protetta. Classe Energetica in attesa di certificazione RIF. A814 - PREZZO DI VENDITA 350.000,00 Euro