Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Colle di Val d'Elsa Montecchio / Borgatello a 550.000 € (cod.6460ab34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Montecchio / Borgatello - 6460ab34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle di Val d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale la città di Colle di Val d'Elsa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le grazie, mentre la zona di Montecchio / Borgatello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montecchio / Borgatello) è pari a
2.250 €/m², molto vicina ai valori della zona Le grazie che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Habitat s.n.c.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con cucina abitabile con balcone senza ascensore con caminetto
Colle di Val d'Elsa, porzione di bifamiliare con parco su tre lati con piante autoctone ad alto fusto, si propone una metà di una Villa con ampi spazi interni ed esterni, libera su tre lati, distribuita su 3 livelli abitativi che copre una superficie totale di circa 300 mq, con accesso alla mansarda equiparabile all'abitazione. L'immobile è alle porte di colle di Val d'elsa è in buono stato di conservazione. Dal cancello automatico in ferro battuto si accede al parco ed ai posti auto. Così composta: al piano terra: dal portico si accede all'ampio salone con camino, cucina semi-abitabile, una camera, bagno e garage, da bellissima scala in legno si accede al piano primo, dove troviamo un altro salone, cucina abitabile, 2 camere, bagno due ampie terrazze coperte. al piano superiore troviamo una mansarda di ca. 45 mq. con terrazzo. Possibilità di divisione in due appartamenti, uno con accesso dal piano terra, l'altro da scala esterna esistente. - Prezzo Euro 550.000,00