Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Colle di Val d'Elsa a 1.400.000 € (cod.63fce96e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Colle di Val d'Elsa - 63fce96e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle di Val d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale la città di Colle di Val d'Elsa, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le grazie.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE TEAM BY TOSCANA SUD
DESCRIZIONE
Colle Val d'elsa in prossimità della città medioevale in antica residenza storica del 1.700 posizione unica panoramica benservita in prossimita uscita raccordo Firenze,Siena a circa 15-30 minuti dalle città E' composto due ristoranti di cui quello interno della villa per 50 posti e l'altro distaccato per 150-200 parco di 20.000 mq. piscinada 15 camere, tutte con bagno privato, dotate dei comfort necessari a soddisfare una clientela business e turistica ed altri fabbricati a corredo pertinenziali. Chiesa Totali 1.700 mq. compreso altro ristorante distaccato di 400 mq. - SC8135729