Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Colle di Val d'Elsa in zona Le grazie a 220.000 € (cod.63f18c3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colle di Val d'Elsa Le grazie - 63f18c3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle di Val d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale la città di Colle di Val d'Elsa, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Le grazie.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Le grazie pressi Via Usimbardi) è pari a
2.180 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Valdelsa Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con balcone senza ascensore
Vendesi a Colle di Val d'Elsa, nella parte alta nei pressi della prima campagna delle Grazie, terreno edificabile con possibilità di costruirci una bifamiliare o 4 appartamenti residenziali. Il lotto di terreno è di totali 1400 mq circa con possibilità di costruire fino a 310 mq residenziali. Perfetto per bifamiliare. Possibilità di frazionare anche il lotto. Maggiori informazioni in Agenzia. Valdelsa Immobiliare. SI PRECISA che l'indirizzo riportato nell'inserzione per motivi di privacy è approssimativo e pertanto non dove è ubicato con precisione l'immobile. Per le informazioni e documentazioni ufficiali e/o dettagliate non esitate ad utilizzare i contatti sottostanti o a venire presso l’Agenzia. Visita il sito www.valdelsaimmobiliare.it oppure segui la pagina Facebook all’indirizzo @valdelsaimmobiliare per rimanere sempre aggiornato! “Valdelsa Immobiliare… Persone oltre le Case!” Valdelsa Immobiliare Via Usimbardi 19 – Colle di Val d’Elsa (SI) Tel. 0577.923291 Cel. 333.8556656 www.valdelsaimmobiliare.it mail@valdelsaimmobiliare.it