Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusi in zona Chiusi Scalo a 250.000 € (cod.64a0b26c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Chiusi in zona Chiusi Scalo - 64a0b26c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Chiusi Scalo) è pari a
1.145 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GAMMA
VIALE MAZZINI 109/111, Torrita di Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con giardino con caminetto con balcone con angolo cottura
A Chiusi scalo, in posizione tranquilla e panoramica, villetta in bifamiliare di circa 210mq totali con giardino privato di 250mq, garage di 25mq e posto auto, in buone condizioni e con ingresso indipendente. La proprietà si sviluppa su due livelli: il piano terreno è composto da garage con cantinetta e forno, taverna con camino e piccolo angolo bar, cucina, bagno e dispensa. Al piano primo si sviluppa la zona abitativa composta da ampio ingresso, cucinotto, sala da pranzo, salotto con camino, ripostiglio con cassetta di sicurezza, tre camere matrimoniali e due bagni. Soffitta semi-abitabile con accesso tramite scala retrattile, doppio balcone. Completa la proprietà il giardino di pertinenza con zona barbecue e orto, con pozzo artesiano. La villetta, in buone condizioni manutentive, è libera da subito. APE classe F. EPI: 204,57 kwh/m2 anno