Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiusi in zona Chiusi Scalo a 98.000 € (cod.64720d23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chiusi in zona Chiusi Scalo - 64720d23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Chiusi Scalo) è pari a
1.080 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente costruzione con caminetto con termocondizionamento con cucina abitabile con balcone
A due passi a piedi dalla comoda stazione di Chiusi-Chianciano Terme, proponiamo in vendita esclusiva questo appartamento di 121 mq con caminetto, posto al secondo piano (che è l’ultimo) di uno stabile di sole 4 unità abitative costruito alla fine degli anni 60. L’appartamento si presenta in buono stato è abitabile fin da subito, composto da: ingresso, salone con caminetto, 2 grandi camere da letto, 1 bagno con finestra, una cucina abitabile, uno spazioso ripostiglio, 3 balconi che girano intorno alle varie stanze. La doppia esposizione lo rendono molto luminoso in ogni ora del giorno. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. Completano la proprietà una soffitta ed un box. Questo appartamento ha un affaccio interno e tranquillo, vicino al parco giochi comunale. In una ipotesi di ristrutturazione, grazie alla grande superficie, sarà possibile fare un secondo bagno ed una cameretta. La posizione strategica, a due passi dalla stazione, favorisce chiunque debba spostarsi per lavoro nelle città, come Roma o Firenze, ma anche Orvieto e Arezzo. Inoltre, la località di Chiusi Scalo è ottimamente servita da negozi, ristoranti e bar, pertanto non è necessario l’utilizzo della macchina. Euro 98.000