Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusi a 175.000 € (cod.6453852a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiusi - 6453852a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL CASTELLO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con caminetto con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura con riscaldamento autonomo con climatizzazione
CHIUSI (SI), alla quota di circa 355 m s.l.m. ed a 4 km dal casello autostradale A1 di Chiusi/Chianciano Terme, vendesi villetta in posizione panoramica e luminosa nella parte alta del paese. L'esposizione prevalente dei vani abitabili del reparto giorno è a SUD. La Superficie catastale dell'immobile è di mq 116 (suddivisa in due appartamenti, uno al piano terra di mq 48 ed uno al piano primo di mq 68), ma facilmente sfruttabile anche come unica abitazione unifamiliare con al piano primo 3 camere e bagno. Dispone di locali di ripostiglio esterni con giardino di circa mq 300 recintato, illuminato e parte pavimentato con splendido pergolato panoramico sul fronte del fabbricato. Al piano terra attualmente dispone di ingresso soggiorno/pranzo con camino ed angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e vari ripostigli esterni. Al piano primo con accesso da scala interna, dispone di cucina/pranzo con balcone panoramico, 2 camere matrimoniali e bagno. Sottotetto praticabile. L'immobile negli anni '80 è stato ristrutturato e si presenta in buono stato di conservazione generale, recentemente sono stati rifatti gli impianti elettrici di entrambi piani e quello esterno. L'immobile è dotato di impianti separati (per piano) di riscaldamento a metano (radiatori in alluminio e tubazioni in rame, caldaia nuova), presenta split per aria condizionata nelle camere. Gli infissi esterni sono in legno con vetri semplici e zanzariere. Persiane in metallo verniciato. La pavimentazione è in ceramica monocottura. L'immobile è da tempo inserito nel circuito degli affitti brevi con ottime recensioni. Richiesta Euro 175.000. (Classi Energetiche: F e G e 31 e 555,48 Kwh/m2anno). Rif. VL159. - SC8504256