Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusi a 170.000 € (cod.63e48677)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiusi - 63e48677.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza
A circa un chilometro dal centro storico di Chiusi, casa indipendente di circa 130 mq suddivisa in due appartamenti con corte privata. Composizione ?La proprietà che si sviluppa su due livelli, è così composta: a piano terra, con ingresso indipendente dalla corte, troviamo il primo appartamento di circa 70 mq, con salotto, cucinino, camera matrimoniale, cameretta e bagno. ?A piano primo invece, con accesso dalla scala laterale, troviamo il secondo appartamento di circa 60 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, camera da letto con terrazzo e bagno. ?Completano la proprietà una corte privata, pavimentata e completamente recintata. Stato e finiture? L’immobile è in buone condizioni ed è pronto per essere abitato. Termoautonomo a metano. ?La proprietà è al momento suddivisa in due appartamenti ma ma di fatto può essere utilizzata come unica abitazione