Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusi a 380.000 € (cod.63da90e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiusi - 63da90e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PICCARDI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza con caminetto con cucina abitabile
Nella campagna di Chiusi in provincia di Siena, posizionata in zona dove si gode della storia e dell’arte e dalla quale è facilmente raggiungibile il Lago di Montepulciano, il Centro Storico di Chiusi, i paesi d’arte e storici vicini Montepulciano, Sarteano, Siena, Cortona, proponiamo in vendita una proprietà agricola composta dall’abitazione con gli accessori rimesse, cantine, ex stalle e con la possibilità di acquista dell’ottimo terreno di una superficie di circa 8 ettari. L’edificio dove si trova l’abitazione ha una superficie di circa 200 mq, e l’abitazione si trova al piano terra rialzato un ‘abitazione ben conservata composta da ingresso, da cucina abitabile dalla quale, la sala da pranzo, un soggiorno con caminetto, 4 camere da letto, 2 bagni, un terrazzo molto ampio dal quale si ammira la vista sulla vallata, si trova poi al piano un rustico con accesso diretto all’esterno, al piano inferiore la centrale termica con la caldaia a legna, una grande rimessa e locali di sgombero. Nelle vicinanze dell’abitazione gli accessori fabbricati ad uso rimesse, cantine locali da sgombero di una superficie molto ampia in totale circa 1000 mq. La proprietà viene venduta con una ampia resede di terreno di pertinanenza. APE in realizzazione E’ possibile acquistare terreno agricolo con trattativa separata per una superficie di 8 ettari. Per maggiori informazioni agente Daniela Sacco 3339419032