Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Chiusi (cod.653e26e9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Chiusi - 653e26e9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiusi Scalo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
A+
Città:
Chiusi (SI)
Aggiornato:
dom 11 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Caserino Servizi Immobiliari

Caserino Servizi Immobiliari

Via caserino, Magione (PG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con arredamento

CHIUSI (SI) Chiusi Alto (SI): Vendesi Attività Commerciale Angolare Bar/Ristorante in Posizione Strategica. Proponiamo in vendita, in località Chiusi Alto, in posizione altamente strategica e di forte affluenza, una ben avviata attività di Bar e Ristorazione con licenze incluse. L'immobile vanta un'ottima visibilità grazie alla sua conformazione angolare e alle tre ampie vetrine fronte strada. Dettagli dell'attività e dei locali: Licenze di Bar e Ristorante complete. Capienza interna: 40 posti a sedere. Struttura interna: Sala per la clientela, banco Bar completamente arredato e attrezzato, cucina professionale annessa (verificare l'attrezzatura inclusa). Posizione: Zona ad elevato transito veicolare e pedonale. Soluzione "chiavi in mano" ideale per chi vuole avviare immediatamente un'attività di successo ATTIVITA' ANCHE IN GESTIONE Per maggiori informazioni e visite, contattare: IMMOBILIARE CASERINO, TEL. 0757973696-3289592009 ATTIVITA' ANCHE IN GESTIONE Classe energetica = A4

  • casacloud.it
  • bakeca.it
  • ioaffitto.it
  • trovacasa.net