Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusdino a 88.000 € (cod.646a48b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiusdino - 646a48b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusdino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusdino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento di recente costruzione
Terra tetto composto da due abitazioni, complessivamente 326 mq più magazzino di 19 mq con corte. La tipologia dell'immobile è tipica toscana, delle vecchie abitazioni di campagna, adatta per due famiglie o per una abitazione e altre stanze da poter affittare. Il borgo è tranquillo, vicino a Chiusdino dove ci sono tutti i servizi e non lontana da Siena che si raggiunge con 15 minuti di auto. E' possibile acquistare in aggiunta del terreno. Descrizione dell'immobile L'immobile è su 4 piani e può essere suddiviso per fare diverse unità abitative. Una parte è abitabile, il resto va ristrutturato. Al piano terra i magazzini e la corte esclusiva sono separati dalla stradella del borgo. Completa la proprietà un piccolo appezzamento di terreno con magazzino di 19 mq a pocchi metri dall'abitazione. Utenze Energia elettrica allacciata. Acqua da acquedotto. Riscaldamento stufa a legna e camino. Infrastrutture e servizi Chiusdino (SI) comune capoluogo, supermercato e scuole 5 km Autostrada Siena Firenze km 190 Aeroporto Firenze km 100 Ospedale Siena km 40 Importante: le informazioni e planimetrie e le metrature riportate sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. appartamenti 77 e 249 mq + magazzino 19 mq IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA