Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chianciano Terme a 130.000 € (cod.64a9da5a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chianciano Terme - 64a9da5a.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Chianciano Terme
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Chianciano Terme, sono presenti al momento più di 300 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		sostanzialmente stabili (-1,07%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL CASTELLO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con garage con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare di recente costruzione senza ascensore
CHIANCIANO TERME (SI), alla quota di 450 m s.l.m. ed a 6 km dal casello autostradale A1 di Chiusi/Chianciano Terme, vendesi appartamento secondo piano di un condominio senza ascensore. Vista panoramica sulla vallata e scorci sul paese da tutte le finestre e da un balcone . L 'appartamento risulta molto luminoso per la buona esposizione, la superficie complessiva commerciale dell 'appartamento è di circa mq 82 mq, più un autorimessa (di circa 16 mq). L 'appartamento dispone di ingresso, un ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto e 2 bagni. Le rifiniture sono di alta qualità .L 'appartamento fa parte di un immobile che è stato costruito negli anni '70-80 e nel tempo è stato ben conservato e mantenuto; tetto, terrazze e facciata sono stati rifatti recentemente. Si presenta in ottimo stato di conservazione generale.L 'immobile è dotato di impianto autonomo di riscaldamento a metano, gli infissi esterni sono in legno e molti hanno il doppio infisso in alluminio anodizzato. Le tapparelle avvolgibili sono in plastica.La pavimentazione di tutto il piano risulta in ceramica monocottura, con rifiniture e materiali di qualità .Richiesta Euro 130.000 trattabili. (e anno) Rif AP443
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              

