Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chianciano Terme a 750.000 € (cod.62e94b93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chianciano Terme - 62e94b93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chianciano Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chianciano Terme, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MB. di Bisogno Giammarco
VIA L. DA VINCI 9, Chiusi (SI)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con terrazza con giardino con caminetto
Villa Novella" è una proprietà ubicata a pochi passi dalla piazza principale di Chianciano Terme, in una zona molto tranquilla, riservata, non isolata a due passi dalla Val d'Orcia. La proprietà è composta da una Villa, di circa 260 mq., disposta su due livelli. PIANO TERRA: ampio ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, ampia cucina e bagno. Sempre su questo piano troviamo il garage e la lavanderia con ingresso indipendente. PIANO PRIMO: quattro camere matrimoniali, uno studio, due bagni e balconi a livello. La proprietà è completata da una soffitta, una legnaia e un locale tecnico. L'immobile si presente in ottime condizioni di manutenzione. La Villa è circondata da un giardino di 500 mq.. Possibilità di acquistare separatamente terreno confinante. Attualmente, la proprietà è utilizzata come prima casa, ma date le sue caratteristiche, come la location, potrebbe essere utilizzato come seconda casa