Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castiglione d'Orcia in zona Campiglia d'Orcia a 250.000 € (cod.65a3033a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Campiglia d'Orcia - 65a3033a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione d'Orcia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione d'Orcia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campiglia d'Orcia) è pari a
1.025 €/m², molto vicina ai valori della zona Bagni San Filippo che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,77%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone edificio storico
Appartamento di 128 mq nel centro storico di Campiglia d’Orcia, disposto su due livelli. Al primo piano ingresso con bagno e ripostiglio, ampia zona living con cucina a vista e una camera con bagno privato. Al piano superiore due locali sottotetto con travi in legno a vista. Completa la proprietà un terrazzino d’ingresso e una splendida vista sulle colline della Val d’Orcia. L’appartamento è situato all’interno di un affascinante edificio storico risalente al Quattrocento

