Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castiglione d'Orcia in zona Bagni San Filippo (cod.6586b673)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Bagni San Filippo - 6586b673.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione d'Orcia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione d'Orcia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rocca d'Orcia, mentre la zona di Bagni San Filippo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bagni San Filippo) è pari a
1.455 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza
Da Privato. Appartamento praticamente nuovo a due passi dal fosso Bianco di bagni San Filippo composto da soggiorno cucina, ampio terrazzo che si affaccia sul verde è un bagno al piano terra. Al secondo piano camera, con ampio terrazzo, terrazzo di servizio è un bagno. Posto auto. Un vero affare anche per investimento. A pochi metri di distanza dall’acqua termale del fosso Bianco e dal monte Amiata

