Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelnuovo Berardenga a 650.000 € (cod.64b6c07e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnuovo Berardenga - 64b6c07e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Berardenga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Berardenga, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quercegrossa.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LA RONDINE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con caminetto
Villa indipendente realizzata nel 1970 e con lo sviluppo essenzialmente su un piano per lo più al piano terra circondata da 5.000 mq di giardino recintato. Terreni annessi per ulteriori 2 ha circa tra frutteto, oliveto (circa 90 piante) e spazio dedicato alla piscina di 10x20 mt. Sul terreno insiste un pozzo artesiano che garantisce acqua tutto l’anno anche per innaffiare il giardino che e’ servito da impianto di irrigazione. L’immobile principale si sviluppa per circa 305 mq. e si divide, al piano terra tra un ampio salone con camino e terrazza di circa 40 mq., cucina, quattro camere, tre bagni mentre al piano S1 una cucina, un altra camera con bagno, un’ampia cantina e due garage per complessivi 96 mq.. Buone condizioni generali, alcune parti ristrutturate nel 2020 ed istallati i pannelli solari, Indipendente ma non isolata. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta. In attesa di certificaszione energetica