Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castelnuovo Berardenga in zona Poggiarello - Ripa a 475.000 € (cod.64509012)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Poggiarello - Ripa - 64509012.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Berardenga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Berardenga, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Bozzone, mentre la zona di Poggiarello - Ripa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Poggiarello - Ripa) è pari a
2.615 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte a Bozzone che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento
Nel comune di Monteriggioni a poca distanza dalla città di Siena proponiamo in vendita porzione di villa con ingresso indipendente di circa 126 mq così composto: al primo piano rialzato ampia zona giorno con cucina a vista che si affaccia su splendida terrazza di 30 mq, camera matrimoniale, disimpegno e bagno, al piano terra troviamo altra camera da letto, bagno e un locale pluriuso di 30 mq. utilizzabile come terza camera o sala hobby. Completa la proprietà giardino esclusivo di 280 mq. L’immobile verrà ristrutturato in con riscaldamento a pavimento e cappotto termico. Possibilità di scegliere il capitolato. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta. In attesa di certificazione energetica