Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Castelnuovo Berardenga in zona Monteaperti (cod.6446ee07)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Monteaperti - 6446ee07.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Berardenga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Berardenga, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Bozzone, mentre nella zona di Monteaperti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monteaperti) è pari a 2.520 €/m², molto vicina ai valori della zona Poggiarello - Ripa che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,05%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Castelnuovo Berardenga (SI)
Zona OMI:
R1 (RIMANENTE TERRITORIO COMUNALE IN ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 18 maggio 2025

DESCRIZIONE

con giardino con cantina con terrazza in asta giudiziaria

Storico Complesso Immobiliare nella Campagna Senese Un luogo immerso nella natura e nella storia, nel cuore della pianura senese. DESCRIZIONE GENERALE Questo straordinario complesso immobiliare è parte integrante del patrimonio storico-culturale dell […]

  • trovacasa.net