Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelnuovo Berardenga in zona San Gusmè a 310.000 € (cod.6333a324)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona San Gusmè - 6333a324.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Berardenga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Berardenga, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quercegrossa, mentre nella zona di San Gusmè è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Gusmè) è pari a
1.765 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino per vacanza
Nel cuore del CHIANTI a due km dal borgo medioevale di SAN GUSME', immerso in un paesaggio dove terra e cielo creano mille suggestioni, vicinissimo a famosi impianti termali e praticamente al centro del triangolo di citt� d'arte come Siena, Firenze, Arezzo, ma anche vicinissimo a Perugia, Pienza, Montalcino, San Gimignano e la Costa Toscana con le sue spiagge e le sue isole. La purezza e l'armonia cromatica della pietra e del cotto caratterizzano la tradizione toscana dell'immobile in VENDITA. Un vecchio mulino in fase di ristrutturazione e tutt'ora allo stato grezzo avanzato che consta di 3-4 appartamenti con entrata indipendentee un piccolo resede di propriet�, il giardino che circonda il casale ed una piscina in condominio con le due abitazioni limitrofe. Ottimo investimento per struttura turistico ricettiva o per appartamenti casa vacanze nell'armonia del Chianti