Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casole d'Elsa a 445.000 € (cod.655f9097)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casole d'Elsa - 655f9097.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casole d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casole d'Elsa, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Marzocchi
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina con termocondizionamento con angolo cottura da ristrutturare con balcone
Rif: 1342238/1108/rc24 - porzione di villetta bifamilaire cosù suddivisa: appartamento piano terra mq. 67 cosù composto: cucina - ingresso - disimpegno - wc - camera - guardarobaappartamento piano 1^ mq. 119 cosù composto: disimpegno - ripostiglio - cucinotto - sala pranzo - salone - camera - camerina - corridoio - bagnonel piano terra fanno parte anche: garage - caldaia - rispostiglio per un totale di mq. 50,60nell'immobile sono compresi 4 balconi, resede di circa mq. 180, giardino di circa mq. 60, terreno edificabile adiacente all'immobile di mq. 400, soffitta per buona parte accessibile, riscaldamento a metano. Totale immobile mq. 247 calpestabili e mq. 20,80 di balcone




