Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casole d'Elsa a 60.000 € (cod.63e36c29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casole d'Elsa - 63e36c29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casole d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casole d'Elsa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Luppoli Case
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Tra Monteriggioni e Casale d’Elsa, proponiamo in vendita una porzione di 130 mq disposta su due livelli, libera su due lati. Inserita in un affascinante borgo toscano immerso nel verde, la proprietà necessita di ristrutturazione ma offre la possibilità di dividere gli spazi secondo le proprie necessità L'immobile conserva elementi architettonici di epoca medievale, tra cui una porzione di un'antica torre di avvistamento, che conferisce un’atmosfera storica e suggestiva. Il contesto, caratterizzato da un piccolo borgo e da una natura rigogliosa, garantisce un ambiente tranquillo e autentico. Un’opportunità unica per chi desidera vivere in un luogo dal fascino antico, con ampie possibilità di personalizzazione per creare una residenza su misura in un angolo di Toscana ricco di storia