Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Buonconvento a 122.250 € (cod.651c1b22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Buonconvento - 651c1b22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buonconvento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buonconvento, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AR.CASA SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Diritto di piena proprietà su bene sito in Comune di Buonconvento (SI) nel tratto urbano della strada statale (SS) 2 Via Cassia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria censito al Foglio 43 Particella 225 Subalterni graffati 36 e 37- Cat. C/1 Sup. mq- 57 - R.C. â ¬ 1.018,56-Via Del Taja nc.11, .Foglio 43 Particella 225 Subalterno 17 - Cat C/1- mq 61- R, C. 43,75.- Via Del Taja nc.13, negozio, unito di fatto tramite una apertura interna, con lâ immobiliare adiacente (subb 36 e 37) . Immobile posto in Buonconvento diritto di piena proprietà su bene di cui al Foglio 43 Particella 225 Subalterni graffati 36 e 37- Cat. C/1 Sup. mq- 57 - R.C. â ¬ 1.018,56-Via Del Taja nc.11, negozio, unito di fatto tramite una apertura interna non autorizzata, con lâ unità immobiliare adiacente (sub 38) e composto da un vano principale, antibagno, w.c. e una reseda esclusiva (sub 37) .Foglio 43 Particella 225 Subalterno 17 - Cat C/1- mq 61- R, C. 43,75.- Via Del Taja nc.13, negozio, unito di fatto tramite una apertura interna, con lâ unità immobiliare adiacente (subb 36 e 37) e composto da un vano principale con struttura in alluminio, legno e vetro adibita a cucina, antibagno, w.c. sottoscala. Confini: Via Del Taja, Prop Guerrini e Palazzi (subb 38 e 17), S.S.A.Titoli: certificato di abitabilità n.2601 del 1.3.1962; certificato di agibilità n. 6 del 28.10.1991. Difformitaâ :-ripristino per la chiusura di una porta interna che collega con il subalterno 38; -modifica esterna per correzione finestra tamponata.-le planimetrie catastali risultano separate ma conformi

