Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Asciano in zona Arbia a 178.000 € (cod.6567ae55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Asciano in zona Arbia - 6567ae55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Asciano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arbia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Arbia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.200 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con garage con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto con cucina abitabile di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Arbia Vendesi grande appartamento libero su tre lati al secondo e ultimo piano in piccolo stabile in zona residenziale ben servita da mezzi e attività commerciali. L' immobile, su un unico livello, si compone di ingresso iniziale, cucina abitabile con terrazza e ripostiglio, soggiorno con caminetto, una seconda zona giorno trasformabile in camera matrimoniale, un secondo disimpegno da cui si accede a due camere matrimoniali e a due bagni finestrati. Garage di 21 mq fuori terra. Bellissimi affacci sulla campagna circostante e con vista su Siena. Impianto di riscaldamento autonomo a metano. Attraverso una ristrutturazione possibilità di ottenere, oltre alle tre camere, anche una unica grande zona giorno con varie finestrature. Ampi parcheggi liberi nelle vicinanze. Libero da subito. - Rif. GA433 . Per informazioni contattare il 3398315906 Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Frazione: Taverne D'arbia Provincia: SI (CAP: 53100) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 113 Numero di vani: 7 kwm2 Ulteriori informazioni: - Autonomo a metano - arredamento: non disponibile - camere: 3 di cui 3 matrimoniali - bagni: 2 di cui 1 con doccia, 2 con finestra - cucina - garage: presente Rif: 1395317/1107/GA433

