Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Asciano in zona Arbia a 290.000 € (cod.650e65b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Asciano in zona Arbia - 650e65b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Asciano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arbia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Arbia) è pari a
2.180 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE I TIGLI S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza da ristrutturare con caminetto con balcone
Nella frazione di Arbia, a pochi minuti da Siena, proponiamo splendido terratetto all'interno di un bel complesso residenziale edificato nel 2003. L'appartamento è distribuito su 2 livelli e si compone al piano terra di ingresso indipendente da un proprio resede privato, cucina, ampio e luminoso soggiorno con caminetto e apertura su altro resede di ca. 15 mq. attrezzato con gazebo e bagno/lavanderia. Al piano primo troviamo due camere di cui una con balcone esclusivo e un grande bagno finestrato. Al piano seminterrato, con accesso con una comoda scala dal resede, troviamo un grande garage di 30 mq. L'immobile non necessita di nessun tipo di intervento viste le perfette condizioni in cui si trova. Da segnalare le ottime rifiniture extracapitolato, l'impianto di condizionamento e la soffitta accessibile con scala retrattile. EPI: 112,88 kwh/m2 anno


