Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Asciano a 120.000 € (cod.642d6ebe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Asciano - 642d6ebe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Asciano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arbia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile
Si propone in vendita in stabile del centro storico di Asciano, proprietà al secondo ed ultimo piano composta da 2 unità immobiliari, di cui un appartamento grande con ingresso, ampia cucina abitabile, soggiorno/sala con terrazzo, 2 camere matrimoniali, ripostiglio e bagno, oltre a scala di collegamento con la terrazza a tasca sul tetto, dalla quale si accede anche al sottotetto. L'altro immobile è composto da ampio locale di 58 mq che può essere soppalcato e convertito in appartamento. E' possibile ristrutturare i 2 immobili con l'attuale divisione oppure ristrutturarli scegliendo una suddivisione che va ad aumentare il numero degli appartamenti come da planimetria allegata, potendo sfruttare al massimo la superficie calpestabile e la volumetria, ricavando così 3 appartamenti di cui uno di 50 mq con soggiorno/pranzo, ripostiglio, camera e bagno. Un secondo appartamento di 60 mq. con soggiorno/pranzo, terrazzo, camera matrimoniale e bagno. Un terzo appartamento di 78 mq. su 2 livelli e predisposto per soggiorno/pranzo, 2 camere e bagno, scala di collegamento col soppalco predisposto per soggiorno di piano, bagno, 2 ripostigli e terrazza a tasca sul tetto da dove si accede al ripostiglio sottotetto. La proprietà è interessante per entrambi i tipi di intervento potendo usufruire degli incentivi fiscali previsti per le ristrutturazioni e l'ecobonus. La ristrutturazione allo stato attuale è ideale per chi cerca una soluzione grande e ariosa, mentre con l'aumento delle unità abitative è possibile diversificare la proposta abitativa, potendo proporre gli immobili sia in vendita che in affitto, anche con destinazione turistica tipo short rent. Per maggiori info o visite contattare in agenzia