Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Asciano a 175.000 € (cod.63ac1ecf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Asciano - 63ac1ecf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Asciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Asciano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arbia.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Luppoli Case
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con caminetto
In vendita, un appartamento terra-tetto con garage di 18 mq e resede privato di 60 mq, parte di un borgo ristrutturato nel 2006 e affacciato sullo splendido panorama delle crete senesi, tra Asciano e Siena. L'accesso all'appartamento avviene dal resede privato tramite una scala esterna rivestita in travertino. Al piano terra troviamo il soggiorno-pranzo, la cucina a vista, un piccolo bagno di servizio e una scala che porta al piano superiore con una camera singola, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Al piano interrato, collegato da una scala interna, c'è un locale accessorio con caminetto e accesso diretto al resede esterno in parte mattonellato. Completa la proprietà un garage al piano interrato, accessibile tramite il piazzale condominiale adibito anche a parcheggio libero per tutti i condomini, ed una piscina condominiale. Mobilio è incluso nella vendita. L'appartamento è dotato di zanzariere, canna fumaria nel locale accessorio e predisposizione per il condizionatore. L'intero complesso è recintato e si accede tramite cancello elettrico carrabile o cancello pedonale. La ristrutturazione ha preservato e valorizzato le caratteristiche classiche della tradizione toscana con mattoni a mezzane e soffitti a travi in legno