Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vernio in zona San Quirico a 165.000 € (cod.659ada24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vernio in zona San Quirico - 659ada24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vernio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vernio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Quirico) è pari a
1.535 €/m², molto vicina ai valori della zona Mercatale Vernio che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Ciao, Sono Casa Maria! Ho tante storie da raccontare, ma forse è arrivato il momento di scriverne di nuove, insieme a te. Mi trovo nel cuore di Mercatale, zona tranquilla ma centrale di Vernio, dove tutto è a portata di mano: a due passi ci sono la stazione, le poste e tutti i servizi di cui potresti avere bisogno. Eppure, quando sei con me, il silenzio del verde e la pace ti avvolgono come una carezza. Sono grande, spaziosa e piena di possibilit

