Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vernio in zona Sant'Ippolito a 170.000 € (cod.64ddd292)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vernio in zona Sant'Ippolito - 64ddd292.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vernio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vernio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANET SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con garage con cucina abitabile
VERNIO In zona panoramica ma vicino a tutti i servizi di prima necessità disponiamo di appartamento con ingresso indipendente posto al piano rialzato e libero su tre lati, composto da ingresso su ampia zona giorno, cucina abitabile con accesso al giardino frontale e laterale in parte pavimentato. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con accesso alla terrazza frontale, una cameretta con accesso a resede tergale e il bagno finestrato con doccia. Al piano seminterrato raggiungibile tramite scala a chiocciola troviamo il garage attualmente adibito a taverna corredato di secondo servizio con doccia. Completano la proprietà due posti auto. Termosingolo. Per ulteriori informazioni contattare Andrea al 3282130944


