Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Vernio in zona Montepiano a 99.000 € (cod.645b1e83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Vernio in zona Montepiano - 645b1e83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vernio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vernio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montepiano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Montepiano) è pari a
825 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,87%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nei pressi di Montepiano - proponiamo una porzione di immobile con ingresso indipendente, ampia corte esclusiva composta da due unità abitative già collegate tra loro da scala interna. L’immobile si sviluppa su due livelli al piano primo, cucina, sala pranzo, due camere e bagno, piano secondo sottotetto, cucina/sala pranzo, ampio soggiorno, due camere matrimoniali, bagno