Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vernio in zona San Quirico a 90.000 € (cod.6325a49e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vernio in zona San Quirico - 6325a49e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vernio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vernio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montepiano, ma anche la zona di San Quirico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Quirico) è pari a
1.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Mercatale Vernio che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto con balcone
San Quirico: In zona tranquilla e allo stesso tempo vicina ai principali servizi, appartamento posto al secondo ed ultimo piano di una bifamiliare, composto da ampia e luminosa sala da pranzo con accesso al balcone e dotata di camino, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale oltre a ripostiglio e bagno finestrato con doccia. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, al momento è presente un unica camera ma c'è la possibilità di creare una seconda camera. Per ulteriori informazioni contattare Federica S. 393/97.10.377