Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vaiano in zona Tignamica a 400.000 € (cod.65c88696)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vaiano in zona Tignamica - 65c88696.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vaiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vaiano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tignamica) è pari a
1.960 €/m², molto vicina ai valori della zona La Briglia che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VILLA FIORITA IMM.RE SNC DI MARCO BENELLI & C.
Via cantagallo, 63/b4, Prato (PO)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Immobiliare Villa Fiorita propone: Zona: La Tignamica In ottima collocazione, panoramica ma vicina a tutti i principali servizi - si propone in vendita una splendida villa libera su 4 lati dislocata su 3 livelli (taverna e garage al piano seminterrato, piano terra e primo piano mansardato ) per totali mq 220 circa oltre a giardino e resede pavimentata su tutti e 4 i lati per totali mq 500 circa




