Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Vaiano in zona Tignamica (cod.65c46b96)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vaiano in zona Tignamica - 65c46b96.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vaiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vaiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Briglia, mentre la zona di Tignamica risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tignamica, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 2.680 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,00%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vaiano (PO)
Zona OMI:
B1 (VAIANO (CAPOLUOGO COMUNALE) SOFIGNANO - LE FORNACI - LA BRIGLIA - LA TIGNAMICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 27 maggio 2026

PROPOSTO DA:

jessica ferri

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Vaiano tra La Briglia e La Tignamica Nuovo Complesso Residenziale "Il Borgo dell'Isola" L’Armonia del Vivere tra Natura e Comodità Immerso nel verde della vallata, nella tranquilla e ricercata locali

  • immobiliare.it