Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Prato in zona Sant'Ippolito a 380.000 € (cod.658a8b34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Prato in zona Sant'Ippolito - 658a8b34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prato
Per quanto riguarda più in generale la città di Prato, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale, mentre la zona di Sant'Ippolito risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Ippolito pressi Via Benaco) è pari a
2.460 €/m², molto vicina ai valori della zona La Querce che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione
Zona residenziale di Galciana: appartamento in villino, in fase di ristrutturazione totale, di circa 140 mq, posto al primo piano con mansarda, diviso in: ingresso, soggiorno, tinello, angolo cottura, 2 camere da letto e 2 bqgni al piano primo; studio, salotto, camera, terrazzi, bagno e lavanderia al piano mansarda; completa la proprietà un posto auto di proprietà esclusiva. Consegna entro Maggio 2026. Ingresso indipendente

