Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Prato in zona Grignano a 520.000 € (cod.65632127)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Prato in zona Grignano - 65632127.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prato
Per quanto riguarda più in generale la città di Prato, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale, mentre la zona di Grignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Grignano) è pari a
2.155 €/m², molto vicina ai valori della zona La Querce che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Investim di Tofani Francesca
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con garage con giardino con caminetto
Grignano, bella villa a schiera in vendita con giardinetto frontale e tergale composta da ingresso su ampio salone luminoso con predisposizione camino, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, al primo piano camera singola, bagno con vasca e finestra, camera matrimoniale con due grandi finestre con accesso al terrazzo e bagno in camera con doccia e finestra velux, al piano mansarda altre due camere singole, ripostiglio e accesso alla terrazza a tasca. Nel piano seminterrato con accesso alla rampa carrabile e dalle scale esterne poste nel giardino privato si accede alla taverna attrezzata con angolo cottura, ripostiglio e all'ampio garage, dal quale si può accedere alla cantina. Ottime condizioni generali, con piccole spese di gestioni in quanto la casa è riscaldata da caldaia a condensazione e pannelli fotovoltaici e aria condizionata. Ulteriori informazioni in agenzia. epi: 56 kwh/m2 anno




