Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Prato in zona Vergaio a 3.500 € mese (cod.647eee43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Prato in zona Vergaio - 647eee43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prato
Per quanto riguarda più in generale la città di Prato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
locali commerciali in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paperino, mentre la zona di Vergaio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Vergaio pressi Via di Vergaio) è pari a
8,4 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Paperino che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EURO CD DI CAFISSI DAMIANO
DESCRIZIONE
con posto auto
PRATO OVEST, capannone di mq. 500, altezza sotto trave mt. 5. Tre uffici, doppi servizi, portone di generose dimensioni. Piazzale a comune con vari posti auto. Rif. AL767. Per info 3331508778 o www.eurocdimmobiliare.it L'indirizzo riportato nell'annuncio e le immagini allegate potrebbero non corrispondere a quelle reali. Affidarsi a EURO CD vuol dire scegliere la professionalità e l'esperienza di un'agenzia leader nel campo dell'intermediazione immobiliare, in grado di assistere il cliente passo dopo passo al fine di garantire una compravendita/locazione serena e trasparente: dalla determinazione del valore dell'immobile, alla messa sul mercato per mezzo degli strumenti più adeguati per una rapida e soddisfacente conclusione della vendita/locazione, fino alla stipula del contratto. Orari di apertura lun-ven 9.00/13.00 14.00/19.00, il sabato su appuntamento. I NOSTRI SERVIZI: -Compravendita e locazione di immobili residenziali, nuove costruzioni, ville storiche. -Compravendita e locazione di immobili commerciali, industriali e direzionali. -Stima dell'immobile, grazie alla nostra esperienza nel settore vi daremo la giusta valutazione per una vendita in tempi adeguati. -Consulenza tecnica, tramite professionisti selezionati, geometri, architetti, ingegneri, avvocati, commercialisti, notai. -Assistenza richiesta mutuo, tramite nostri consulenti professionali di fiducia, società di mediazione creditizia che lavora con le 10 principali banche Italiane, sia per i mutui che per i prestiti personali. -Perizie scritte. -Gestione immobiliare, Patrimoniale: gestione dei contratti di locazione, riscossione canoni, invio e controllo di imprese e artigiani per lavori di manutenzione, gestione rapporti amministratori condominiali EPI: 204,76 kwh/m3 anno