Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggio a Caiano a 450.000 € (cod.6591f55c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggio a Caiano - 6591f55c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio a Caiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio a Caiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggetto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARECAFISSI S.N.C.
VIA BACCHERETANA,161, Carmignano (PO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con terrazza con cantina con balcone da ristrutturare senza ascensore
Zona servita e tranquilla, in contesto residenziale si propone in vendita un bellissimo appartamento piano primo ed ultimo angolare disposto su due livelli avente accesso indipendente tramite giardinetto privato e composto al piano primo da ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina, due camere matrimoniali, servizio e ampio terrazzo su due lati; il piano superiore è composto da sottotetto mansardato adibito come altra camera, servizio e terrazzo. Completa la proprietà ampio garage e cantina di mq. 134 posto al piano seminterrato e giardino privato di circa mq. 60. L' immobile è da rimodernare, termo-singolo, no condominio. L' indirizzo dell' immobile non corrisponde a quello reale ma a quello dell' agenzia. Per ulteriori informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Vittorio Emanuele n. 34 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - tel. 055/8778925 - 348/6763091




