Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Poggio a Caiano (cod.651ebda9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio a Caiano - 651ebda9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio a Caiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio a Caiano, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggetto.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,51%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
280 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Poggio a Caiano (PO)
Pubblicato:
ven 28 novembre 2025

PROPOSTO DA:

FRANCHI CATERINA

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente ristrutturazione con caminetto

Poggio a Caiano, in Eccellente Posizione Panoramica troviamo villa libera su 4 lati con 1000 mq. ca. di giardino gia catastalmente divisa in due unita immobiliari. -L'immobile si sviluppa su due livelli di 140 mq. ciascunoil piano terra di mq. 140 gia completamente ristrutturato, e dotato di predisposizione aria condizionata, allarme e termo camino, attualmente al grezzo, cosi diviso: Grande zona giorno con doppio salone, due grandi camere matrimoniali e doppi servizi, stanza degli armadi/lavanderia. - il primo piano di mq. 140 e da rimodernare. - l'altezza dei solai e 3 mt. - la copertura e stata recentemente rifatta e coibentata. - si accede inoltre con comoda scala in muratura al sottotetto per tutta la superficie dell'immobile. - completano l'immobile garage e vano caldaie. - oltre a posti auto esterni e grande giardino con vista panoramica. IL PREZZO RICHIESTO E' TRATTABILE

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net