Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggio a Caiano a 225.000 € (cod.645930ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggio a Caiano - 645930ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio a Caiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio a Caiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggetto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con caminetto con angolo cottura
Poggio a Caiano, nel centro del paese ma in posizione tranquilla, proponiamo IN ESCLUSIVA la vendita di uno spazioso appartamento posto al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di soli 2 condòmini, e così composto: ampio ingresso, luminosa sala da pranzo con camino, cucinotto, salotto, disimpegno e zona notte con 2 camere (una matrimoniale e una media) e 2 bagni (entrambi finestrati); l'appartamento è dotato anche di due terrazze: una sul dietro, panoramica (con accesso sia dalla sala da pranzo che dalla camera matrimoniale), dove troviamo anche una comoda stanza lavanderia, e l'altra sul davanti (alla quale si accede sia dal soggiorno che dalla camera media), dove è possibile mangiare fuori, con vista su Villa Medicea. L'appartamento è molto luminoso e non ci sono spese condominiali. Richiesta Euro 225mila